Dani Legnami | Strutture in legno - Dani Legnami

Strutture in legno

La Dani Legnami è in grado di realizzare l’intera struttura o tetto in legno, dalla progettazione, alla fornitura, all’assemblaggio e posa in opera degli stessi. L’organizzazione della Dani Legnami è perfettamente calibrata sulle esigenze dei propri clienti e l’esperienza e l’affidabilità maturate nel tempo da carpentieri e tecnici di prova- ta capacità, ben supportati da un attrezzato laboratorio oltre che da un magazzino sempre ben fornito, sono la garanzia di lavori a regola d’arte
Grazie anche ad avanzati macchinari a controllo numerico per il taglio e la sagomatura del legno dei quali l’A- zienda si è dotata, le possibilità realizzative di strutture in legno massiccio e lamellare della Dani Legnami si sono notevolmente ampliate. La progettazione, poi, di queste strutture con l’utilizzo di software di disegno e calcolo trasferibili direttamente ai macchinari a controllo numerico restringe enormemente il possibile margine di errore e permette la realizzazione di strutture anche estremamente complesse.
Nelle nostre forniture e realizzazioni utilizziamo come orditura primaria e secondaria per la costruzione di una struttura di tetto in legno tra le altre, travi di castagno massiccio, travi in lamellare e travatura uso fiume con varie rifiniture che vanno dalla spazzolatura, alla piallatura, alla smensolatura ed alla impregnatura.
Isolamento, tetto ventilato, impermeabilizzazione e linee vita
La Dani Legnami, non soltanto sulle proprie case in legno o strutture e tetti in legno, è in grado di realizzare l’iso- lamento con ogni tipo di isolante anche in bioedilizia, realizzare tetti ventilati, impermeabilizzazioni ed installare linee vita a regola d’arte avvalendosi di proprio personale.
Nella nuova sede operativa della Dani Legnami (20000 mq di piazzale con 5000 mq di coperto con laboratorio) operano maestranze esperte e personale tecnico qualificato.