Dani Legnami | Servizi - Dani Legnami

Servizi

Lavorazione ferro
L’attività di lavorazione del ferro per il cemento armato, consiste nella realizzazione di “armature metalliche “ per manufatti e strutture in cemento armato secondo le indicazioni ed i progetti forniti dal Cliente. Operando nel settore delle forniture per l’edilizia abbiamo ritenuto importante offrire il servizio di lavorazione del ferro ai nostri clienti . Oggi siamo un Centro di trasformazione del ferro per il cemento armato, riconosciuto da parte del Ministero dei LLPP. Nella convinzione che lavorare secondo degli standard elevati sia di conformità del prodotto sia del servizio offerto ai Clienti, sia una condizione necessaria per migliorare la presenza sul mercato, la Direzione ha implementato un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla UNI EN ISO 9001 sotto la guida costante e professionale della Direzione Tecnica e con la fattiva collaborazione del personale coinvolto a vario titolo nei processi realizzativi e gestionali Siamo in grado di garantire un’alta qualità del servizio e un controllo costante in fase d’esecuzione nella lavorazione del ferro e del cemento armato, assicurando tempi rapidi e contenimento dei costi. Tutto questo grazie all’impiego di elevati standard tecnologici, di macchinari performanti, metodologia di lavorazione ed elevata serietà e competenza del suo personale.
Responsabile lavorazioneferro@danilegnami.it

Lavorazione legno
La Dani Legnami è in grado di realizzare l’intera struttura o tetto in legno, dalla progettazione, alla fornitura, all’assemblaggio e posa in opera degli stessi. L’organizzazione della Dani Legnami è perfettamente calibrata sulle esigenze dei propri clienti e l’esperienza e l’affidabilità maturate nel tempo da carpentieri e tecnici di prova­ta capacità, ben supportati da un attrezzato laboratorio oltre che da un magazzino sempre ben fornito, sono la garanzia di lavori a regola d’arte.
Grazie anche ad avanzati macchinari a controllo numerico per il taglio e la sagomatura del legno dei quali l’A­zienda si è dotata, le possibilità realizzative di strutture in legno massiccio e lamellare della Dani Legnami si sono notevolmente ampliate. La progettazione, poi, di queste strutture con l’utilizzo di software di disegno e calcolo trasferibili direttamente ai macchinari a controllo numerico restringe enormemente il possibile margine di errore e permette la realizzazione di strutture anche estremamente complesse.
Nelle nostre forniture e realizzazioni utilizziamo come orditura primaria e secondaria per la costruzione di una struttura di tetto in legno tra le altre, travi di castagno massiccio, travi in lamellare e travatura uso fiume con varie rifiniture che vanno dalla spazzolatura, alla piallatura, alla smensolatura ed alla impregnatura.
Responsabile lavorazionelegno@danilegnami.it

DSCF0711 copia

Un ampio parco automezzi di proprietà assiste poi la clientela con consegne rapide anche su cantiere e, ove necessario, con l’utilizzo di automezzi con gru a braccio lungo.